Cookie

Questo sito utilizza i COOKIE per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione del sito. Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei COOKIE.
Per maggiori informazioni e su come rimuoverli consultare la nostra politica sui COOKIE.

Privacy Policy

mercoledì 30 novembre 2011

Felicità è.......

Si sa , l'ho già detto altre volte, in cucina mi piace sperimentare e provare e azzardare.....cosi dovendo utilizzare la farina di castagne per partecipare ad un contest particolare e moooooolto invitante , sia per la rivista sponsorizzante sia per l'invito a Lucca dove alcune fortunate foodblogger venivano invitate a partecipare, ho creato una ricettina niente male , per lo meno per chi l'ha assaggiata e che trovate qua....
http://saporiinconcerto.blogspot.com/2011/11/cestini-di-frolla-alle-castagne.html
Mi piaceva l'idea di ritornare a Lucca , perchè quando ci sono stata un po' di tempo fa mi ha affascinata ! Quindi perchè non tentare la sorte ?
Bè , per farla breve , non sono stata estratta per partecipare a Lucca , la mia ricetta non ha vinto nessun premio ma sono contenta lo stesso perchè è stata comunque pubblicata insieme a tante altre ricette davvero strepitose su :


http://www.lacucinaitaliana.it/default.aspx?idPage=3781

quindi come si fa a non gioire ????

5 commenti:

  1. Ma complimenti di cuore...gran bella soddisfazione...l'ho anche acquistato questo numero, corro a cercare la tua ricettina!!
    ciao loredana

    RispondiElimina
  2. Complimenti che bella notizia!!!!!
    Sono andata a sbirciare la ricetta, buone queste stelline!

    besos

    RispondiElimina
  3. Ma che bellissima notiziona! L'ho guardata subito, bella!!
    Per Lucca, sarà per la prossima, che dici? ;)

    RispondiElimina
  4. E infatti si deve gioire con una notizia cosi' bella..immagino la soddisfazione :))))
    Brava!!! baci ^_^

    RispondiElimina
  5. Complimenti!!!!! che amore che ho....

    RispondiElimina