Cookie

Questo sito utilizza i COOKIE per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione del sito. Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei COOKIE.
Per maggiori informazioni e su come rimuoverli consultare la nostra politica sui COOKIE.

Privacy Policy

sabato 12 maggio 2012

Fragole e panna


Sapete quel "giochino" dove uno deve dire una parola ad esempio Statua della Libertà , senza imamginarsi la statua? E cosi' via con altri esempi...se dico Arcimboldo mi visualizzo le sue Quattro stagioni e subito mi canticchio Vivaldi e non se ne esce piu'! Botticelli la Primavera ...ecc...e se vi dico fragola voi che visualizzate ?
Ieri sera , ho aperto il frigorifero per prendere il barattolo del caffè e ho visto le fragole...e subito mi sono immaginata una coppa ricolma di panna montata con le fragole....detto fatto. Mentre aspettavo che il caffè fosse pronto, ho preso il flacone della panna ViaLat Spray della Codap , ho lavato le fragole e mi sono concessa questo peccato calorico...basta guardare la foto e via, mica serve la spiegazione!
E per non sentirmi troppo in colpa anzichè la coppa gigante che volevo utilizzare ho optato per questo piatto della Collezione Fay Red di Greengate...non vi sembra che dia un tocco di romanticismo smorzando il senso di colpa ??

con questa ricetta partecipo al contest

1 commento:

  1. Anto, questa proposta la inserisco nelle fuori concorso poichè non la possiamo considerare una vera e propria ricetta ma un semplice abbinamento di due ingredienti.
    Grazie!

    RispondiElimina