Cookie

Questo sito utilizza i COOKIE per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione del sito. Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei COOKIE.
Per maggiori informazioni e su come rimuoverli consultare la nostra politica sui COOKIE.

Privacy Policy

domenica 15 luglio 2012

Apricot sandwich....


Io non so il perchè, ma quest'anno l'estate mi sembra piu' veloce e breve del solito. Non è una sensazione ma un dato di fatto. Il tempo non mi basta mai...o è forse perchè voglio o devo fare troppe cose ? Cose che hanno comunque una priorità e mi rendo conto che sono tutte importanti alla stessa maniera quindi che vanno fatte e concluse .... e si che non sono una perditempo, anzi, cerco di ottimizzare al massimo tutto quanto. Mistero ! E la cosa " inquietante" è che non riesco piu' a mettermi al pc e postare le ricette in ordine cronologico e logico come prima , ma cucino , fotografo , archivio , e.....quando posso posto. Cosi ho un bel po' di ricette in "lista di attesa" che sembra quasi quella dell'Asl...E questo è successso per questo piatto . Capirai , direte voi ...della frutta !  Eh si...ma poi Cinzia e Valentina si preoccupano della mia assenza !! Ahaha....Chi sono queste due ragazze? Sono le autrici del contest piu' colorato dell'anno !
Bene veniamo al dunque visto che il tempo stringe ...gli ingredienti e la descrizione della ricetta mi sembra superfluo e inutile elencarli....basta guardare la fotografia e il gioco è fatto!
Fresco , colorato , iperveloce...piu' semplice di cosi'!


con questa ricetta partecipo al contest

5 commenti:

  1. Queste albicocche sono gioiose, si può dire di un frutto?? ahahah, non avrei mai pensato ad un sandwich a base di albicocca e kiwi, poi arrivi tu ed eccolo qui:)
    un bacione e buona domenica, Vale

    RispondiElimina
  2. bellissimee!! idea favolosa e fresca.Ti seguo!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Vale!!!! anche a te !
    Bene Monique....:-))))

    RispondiElimina
  4. dopo le uova al tegamino mi pare giusto XDXD bellissime e copierò di certo spudoratamente XDXD un bacione cara!!!

    RispondiElimina
  5. eccoti! Si mi preoccupo a non vederti! E' che magari mi hai abituata troppo bene sento la tua mancanza! Vedere questo piatto, nella sua semplicità mi mette il sorriso :)))
    e mi passa l'invidia per l'archivio, uffa, proprio oggi mi parli di questo e io nel mio post parlo dell'opposto :(
    +bACI!

    RispondiElimina